Team Marketing Reti

ESPORTS ITALY 2018 - Avatar

Gruppo Marketing

Creatività, passione, entusiasmo e divertimento uniscono i ragazzi del team marketing, affiatati e compatti nel loro modo di guardare al futuro.
Un Team eterogeneo sempre pronto ad accogliere nuove sfide e ad abbracciare nuove iniziative ampliando la mente e creando nuove connessioni: investiti dall’energia del mondo esport e da tutti i suoi player si sono buttati anima e corpo in questa splendida iniziativa!

Collaboratori

ESPORTS ITALY 2018 - Daniel Pircher

Sergio Leoni

Giocatore competitivo di Crossfire in gioventù, Sergio è tornato alla ribalta nel 2017 come allenatore del team Rewind/SelecTve di Overwatch, percorso culminato nella vittoria del Samsung Fight for Glory.

ESPORTS ITALY 2018 - Daniel Pircher

Daniel Pircher

Tra i giocatori di punta degli originali Tulls, i primi giocatori italiani ad essere sponsorizzati da un brand di elettronica e a viaggiare in tutto il mondo per i videogiochi competitivi oltre un decennio fa, aggiunge il suo tocco personale ai progetti nel campo degli esports più recenti.

Grazie al supporto di

ESPORTS ITALY 2018 - Puci
Luca Puci
Grande appassionato e praticante di sport e ovviamente di videogiochi, incomincia ad appassionarsi al mondo esports giocando a League of Legends. Ad oggi segue con grande interesse molti giochi competitivi fra cui Owerwatch, Hearthstone e lo stesso League of Legends per cercare di comprendere al meglio questo movimento in grande crescita.
ESPORTS ITALY 2018 - Zaffaroni
Stefano Zaffaroni
Da sempre appassionato di videogame e nerd fin dalla nascita. Primo videogioco che mi ricordi “Dragon’s lair”…quanti pomeriggi passati in “salagiochi” a cercare di finirlo e quante scuse per farmi finanziare dalla nonna! Incontra Puci nell’estate del 2017 e viene completamente investito dalla passione per gli esports.
Team ultima modifica: 2018-04-06T14:11:37+00:00 da admin