Paolo Di Mauro

Paolo Di Mauro

Paolo Di Mauro

Diplomato nel 1987 all’Istituto Europeo di Design in Art Direction, insieme ad un fidato compagno di banco fonda la Puzzle, agenzia di pubblicità a servizio completo, come si usava dire nei lontani anni ’80.

Dopo circa 20 anni, sente l’esigenza di fare nuove scoperte nell’ambito della comunicazione e della grafica. Nel 2005 crea così una nuova realtà, la Warm Up, e si innamora da subito del mondo del Licensing.

L’agenzia si specializza in questo settore e in breve tempo diventa punto di riferimento in Italia nello sviluppo di progetti di Brand Extension e Style Guide, rivolgendosi con i propri servizi di consulenza e graphic design ai principali attori di questo mercato, Licensor e Licensee.

Dal settembre 2017, finita l’avventura Warm Up, Paolo Di Mauro entra a far parte di Communication Juice, creando all’interno dell’agenzia una divisione specializzata in progetti di licensing sia a livello consulenziale che progettuale per le aziende che vogliono avvicinarsi a questo mondo e per gli aventi diritto di brand per lo sviluppo licensing dello stesso.

Da 0ttobre 2017, affianca la sua attività in Communication Juice, assumendo l’incarico di Direttore Marketing e Comunicazione di GEC – Giochi Elettronici Competitivi, portando la propria esperienza a servizio di questa nuova avvincente realtà.

Paolo Di Mauro ultima modifica: 2018-05-29T16:00:52+00:00 da admin
error: Content is protected !!