Miss Hatred

Miss Hatred

Miss Hatred

Jessica Armanetti

Jessica Armanetti, conosciuta anche come la sua gamertag “MissHatred”, ha 25 anni e nutre una grandissima passione per i Videogiochi, il mondo Cosplay, l’arte del Make-up, l’Astronomia e tanti altri interessi nell’ambito artistico. Il suo primo videogames è stato Doom quando aveva cinque anni ed è stata una parte molto importante della sua vita.
Jessica è una giocatrice competitiva ed una Ex- ProGamer di Halo, con alla spalle un grande numero di tornei con modalità ufficiali MLG tra i quali si è portata a casa più posizioni sul podio. Ha giocato per la multigaming Inferno Esports, soprattutto su Halo 3 ed Halo Reach. Crede fermamente che l’E-Sports debba essere riconosciuto come qualsiasi altro Sport ufficiale in Italia.

Oltre ai videogiochi, MissHatred è anche una talentuosa cosplayer e un’ abile truccatrice. Ha messo piede nel mondo del Cosplay per la prima volta all’incirca tre anni fa; considera questa passione come un’arte in cui chiunque può interpretare un personaggio che ama, proveniente da un videogame o da un film/tv show.
Jessica ha iniziato a partecipare a diverse convention in Italia come il Cartoomics, Lucca Comics e durante l’ultimo anno ha iniziato a lavorare insieme a Leon Chiro in grandi eventi quali Gamescom, Madrid Gamesweek, Akumakun Ireland, Romics, come figurante durante la People Convention a Parigi con gli attori del telefilm Arrow, Flash e Spartacus, Aninite in Austria e varie altre fiere proprio grazie all’arte del Cosplay.

Grazie a questa passione è arrivata a promuovere differenti brands per merchandising ufficiali in varie fiere internazionali e a lavorare con essi, ha presentato sul palco della Sony Playstation Italia a Lucca o durante la ParisGamesWeek in cui ha lavorato per la Square Enix nei panni di Prompto, uno dei protagonisti di Final Fantasy XV. E’ stata inoltre ospite alla puntata di Ciao Darwin “Reali Vs Virtuali”.

Miss Hatred ultima modifica: 2018-04-04T15:15:06+00:00 da admin
error: Content is protected !!